lunedì 4 febbraio 2019

I LUOGHI DEL DESIDERIO


I giornalisti e i comunicatori di Borghi d’Europa stanno visitando negozi, empori,ristoranti,
bar, osterie,pasticcerie,ristoranti,botteghe del gusto, enoteche al fine di realizzare una rete
di informazione capace di veicolare i messaggi dei percorsi d’informazione proposti.

La scelta dei punti avviene tramite una prima visita in incognito, seguita poi ( qualora gli
standard qualitativi siano certificati), da un’altra visita che esplicita il progetto.

Ogni ‘luogo del desiderio’ viene invitato a partecipare.
Viene loro garantito :
- servizio multimediale, con riprese e interviste
- servizio informativo (stampa e online, con approvazione preventiva dei testi)
- distribuzione dei materiali didattici Viaggio dentro la Vita nel loro territorio di pertinenza.

Il ‘pacchetto’ informativo è del tutto gratuito. Liberamente e senza obbligo alcuno i punti
individuati possono contribuire alla campagna di informazione nelle comunità scolastiche.
I giornalisti e i comunicatori possono evidenziare e spiegare il sostegno di aziende al progetto .

Il progetto conta sul partenariato di informazione di CENTRO DOLCE FRIULI Lekkerland e del
suo brand Tissi.

Risultati immagini per immagine i luoghi del desiderio

Nessun commento:

Posta un commento