I giornalisti e i
comunicatori di Borghi d’Europa stanno visitando negozi,
empori,ristoranti,
bar,
osterie,pasticcerie,ristoranti,botteghe del gusto, enoteche al fine
di realizzare una rete
di informazione
capace di veicolare i messaggi dei percorsi d’informazione
proposti.
La scelta dei punti
avviene tramite una prima visita in incognito, seguita poi ( qualora
gli
standard qualitativi
siano certificati), da un’altra visita che esplicita il progetto.
Ogni ‘luogo del
desiderio’ viene invitato a partecipare.
Viene loro garantito
:
- servizio
multimediale, con riprese e interviste
- servizio
informativo (stampa e online, con approvazione preventiva dei testi)
- distribuzione dei
materiali didattici Viaggio dentro la Vita nel loro territorio di
pertinenza.
Il ‘pacchetto’
informativo è del tutto gratuito. Liberamente e senza obbligo alcuno
i punti
individuati possono
contribuire alla campagna di informazione nelle comunità
scolastiche.
I giornalisti e i
comunicatori possono evidenziare e spiegare il sostegno di aziende al
progetto .
Il progetto conta sul partenariato di informazione di CENTRO DOLCE FRIULI Lekkerland e del
suo brand Tissi.
Il progetto conta sul partenariato di informazione di CENTRO DOLCE FRIULI Lekkerland e del
suo brand Tissi.
Nessun commento:
Posta un commento